Terribile incidente: due persone travolte e schiacciate da una betoniera. I vigili del fuoco intervengono con le attrezzature di forza e sono decollati due elicotteri
Gravissimo incidente nell'Alto Garda, due persone sono state investite e sono rimaste schiacciate da una betoniera in manovra nella zona di un cantiere edile. Dispiegate diverse squadre dei soccorsi

NAGO-TORBOLE. Gravissimo incidente nell'Alto Garda. Due persone sono state travolte da una betoniera e sono rimaste incastrate sotto il mezzo. Sono in corso le attività dei soccorritori, diverse le squadre attive per gestire l'emergenza.
L'allerta è scattata intorno alle 9.45 di oggi, lunedì 24 febbraio, in via Strada Granda a Torbole.
Il conducente di un autocarro betoniera, secondo le prime informazioni, era in manovra nella zona di un cantiere edile.
In quel momento è avvenuto il terribile incidente con due persone sono state investite e sono rimaste schiacciate sotto l'assale del mezzo pesante.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi: ambulanze, vigili del fuoco di Riva del Garda e carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.
Un incidente apparso fin da subito estremamente grave e gli operatori hanno richiesto l'arrivo dell'elicottero, due i mezzi decollati da Trento con direzione la piazzola di Torbole.
Nel frattempo l'area è stata isolata e messa in sicurezza, contestualmente i pompieri sono intervenuti con l'attrezzatura di forza per stabilizzare e sollevare la betoniera per liberare le due persone, poi affidate al personale sanitario.
Le condizioni dei feriti sarebbero molto gravi e l'equipe medica d'urgenza opera le manovre del caso per stabilizzare le persone investite e procedere con il trasporto all'ospedale. A seguire le attività in stretto raccordo con le forze dell'ordine intervenute sul posto anche Gianni Morandi, sindaco di Nago-Torbole.