Fiamme e fumo, l'incendio divora una tettoia e varie attrezzature agricole: lungo intervento notturno dei vigili del fuoco
Ad Arco è scoppiato un incendio nella notte a San Giovanni al Monte: vigili del fuoco in azione da mezzanotte alle 4.30 del mattino

ARCO. Notte di intenso lavoro per i vigili del fuoco volontari di Arco, chiamati a intervenire in località San Giovanni al Monte per domare un incendio che ha interessato la tettoria di un’abitazione sotto la quale erano custodite attrezzature agricole.
L’allarme è scattato intorno a mezzanotte, quando alcuni residenti hanno notato le fiamme e il fumo levarsi dalla struttura. Sul posto sono giunte rapidamente diverse squadre di pompieri che hanno lavorato per ore per spegnere il rogo e mettere in sicurezza la zona. Grazie alla tempestività dell’intervento, le fiamme non si sono propagate all’edificio principale, evitando danni ben più gravi.
Le operazioni di spegnimento e bonifica sono proseguite fino alle 4.30 del mattino: presenti sul posto anche le forze dell’ordine che hanno effettuato i rilievi necessari per chiarire l’origine dell’incendio.