Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un muro, l'impatto violentissimo: un uomo trasportato d'urgenza in ospedale
Sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Lagundo e gli operatori della Croce Rossa di Merano che hanno prestando i primi soccorsi per poi trasportare il ferito in ospedale per le cure necessarie
![](https://cdn.ildolomiti.it/s3fs-public/styles/articolo/public/articoli/2025/02/5y43y6543.jpg?itok=PkbxaMja)
LAGUNDO. Perde il controllo dell'auto, sbanda e finisce per schiantarsi frontalmente contro un muro. Grave incidente nella serata di ieri nel quartiere Forst a Lagundo che ha visto coinvolta un'auto.
Le cause e la dinamica esatta saranno stabilite dai rilievi fatti dalle forze dell'ordine. L'uomo alla guida, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe perso autonomamente il controllo del mezzo finendo la sua corsa con un violento impatto frontale contro un muro.
Il conducente è rimasto ferito ed è stato immediatamente soccorso. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Lagundo e gli operatori della Croce Rossa di Merano che hanno prestando i primi soccorsi per poi trasportare il ferito in ospedale per le cure necessarie.
I vigili del fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza l'area e rimuovere eventuali detriti dalla carreggiata, garantendo la ripresa della normale viabilità.