Lavorare in montagna in un luogo davvero magico? Rifugio Papa cerca ragazzi per la stagione estiva: "Richiediamo un impegno minimo di 3 o 4 settimane"
Il rifugio Achille Papa è stato costruito nel 1921 e si trova in una posizione davvero panoramica a 1928 metri. Chi fosse interessato a dedicare un po' del proprio tempo al lavoro estivo può inviare una mail all'indirizzo rifugiopapa@caischio.it
VALLI DEL PASUBIO. Voglia di lavorare e di dedicare un po' del proprio tempo alla montagna? Il Rifugio Achille Papa cerca ragazzi per la stagione estiva.
La stagione dura da giugno a metà novembre e come ogni anno i gestori cominciano ad organizzarsi e come sempre c'è un po' di avvicendamento tra i ragazzi che collaborano.
“Chi fosse interessato a dedicare un po' del proprio tempo al lavoro estivo può inviare una mail all'indirizzo rifugiopapa@caischio.it specificando il propri periodi di disponibilità” è il messaggio pubblicato sui social nei giorni scorsi.
La richiesta è quella di un impegno minimo di 3 o 4 settimane non continuative più alcuni fine settimana.
Il rifugio generale Achille Papa si trova alle Porte del Pasubio, a 1928 metri in posizione davvero panoramica. Costruito nel 1921 su quello che rimaneva di un ricovero in muratura dei baraccamenti della prima guerra mondiale, situati al riparo dal tiro dell’artiglieria austriaca.
Nel corso degli anni ha subito varie opere di rimodernamento e restauro e oggi il Rifugio Papa, proprietà del Cai di Schio, è un rifugio aperto per tutto il periodo estivo, da giugno a settembre, e nei week-end di ottobre e novembre.