Tragedia sulle strade trentine, morto un 60enne. L'auto si è rovesciata e il conducente è stato sbalzato all'esterno dell'abitacolo
L'incidente stradale è avvenuto in val di Non. Un'auto si è rovesciata e il conducente è stato sbalzato sull'asfalto. Vani i tempestivi interventi della macchina dei soccorsi, un 60enne è morto

CAMPODENNO. Tragedia sulle strade trentine, un'auto si è rovesciata e il conducente è stato sbalzato all'esterno dell'abitacolo. Purtroppo un 60enne è morto (QUI AGGIORNAMENTO).
L'allerta è scattata intorno alle 17 di oggi, sabato 15 aprile, lungo la strada provinciale 67 tra Campodenno e Lover.
Secondo le prime ricostruzioni, un conducente ha improvvisamente perso il controllo dell'auto che è uscita di carreggiata all'altezza di una curva.
Il mezzo si è rovesciato e il 60enne alla guida della vettura è stato sbalzato per alcuni metri sull'asfalto. Un incidente apparso fin da subito estremamente grave, da Trento è decollato l'elicottero con a bordo l'equipe medica d'urgenza che è volato verso la val di Non.
Nel frattempo si è tempestivamente mossa la macchina dei soccorsi tra ambulanza, vigili del fuoco di Campodenno con il supporto del corpo di Denno e i carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
L'area è stata isolata e messa in sicurezza mentre il personale sanitario ha subito avviato le manovre di rianimazione. Purtroppo, però, l'intervento si è rivelato vano, troppo grave l'incidente e il 60enne ha perso la vita. La ricostruzione della dinamica è affidata ai carabinieri della stazione di Cles e le attività sono ancora in corso.