Nel terribile incidente viene sbalzato dall’auto: la vittima è il 61enne Dennis Gervasi, stava tornando a casa
L’equipe medica d’emergenza arrivata a bordo dell’elicottero non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 61enne Dennis Gervasi, troppo gravi le ferite riportate nell’incidente

CAMPODENNO. L’incidente è avvenuto ieri, 15 aprile, lungo la strada provinciale 67, nella zona tra gli abitati di Lover e Campodenno. L’allerta è scattata intorno alle 17 quando l’auto sulla quale viaggiava il 61enne Dennis Gervasi ha sbattuto contro un muretto per poi ribaltarsi.
Nell’impatto il 61enne è stato sbalzato dall’auto. Forse all’origine dell’incidente potrebbe esserci un malore, Gervasi infatti avrebbe perso il controllo della sua Audi all’altezza di una curva.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco di Campodenno e Denno, i carabinieri e i sanitari ma per l’uomo non c’era più nulla da fare. L’equipe medica d’emergenza arrivata a bordo dell’elicottero non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 61enne.
Gervasi era molto conosciuto in zona, era un operaio e un agricoltore, l’incidente è avvenuto a pochi chilometri da casa. La comunità si è stretta nel dolore della famiglia, in particolare del figlio Mattia.