Giallo a San Candido, ragazza di 28 anni trovata morta nel suo letto: si indaga anche per omicidio
Al momento gli inquirenti non escludono nessuna possibilità e da quel che emerge non sarebbero state rinvenute tracce di sangue all'interno dell'abitazione mentre la giovane sarebbe morta per asfissia
SAN CANDIDO. E' stata trovata morta nella sua stanza da letto e qualcuno già parla dell'ennesimo caso di femminicidio anche se gli inquirenti stanno indagando e non si esclude nessuna pista. A perdere la vita una ragazza di 28 anni di origine pakistana residente a San Candido nella frazione di Versciaco.
La giovane era nel letto di un appartamento di via Anger (delle casette usate anche per ospitare i turisti) all'interno del quale viveva con il suo compagno quando è stata trovata senza vita.
Subito sul posto sono giunti i carabinieri e gli organi inquirenti e non sarebbero state trovate tracce di sangue mentre la morte sarebbe avvenuta per asfissia Le indagini sono condotte dai due pm Rielli e Sacchetti che stano cercando di ricostruire la dinamica dell'accaduto e cercando di rintracciare le persone che potrebbero essere coinvolte nella vicenda.