Francia, bambina di 3 anni trovata morta in una lavatrice a Parigi
A scoprire il corpo della piccola sarebbe stato il padre: secondo le prime informazioni i familiari la stavano cercando da ore
PARIGI. Orrore nella capitale francese: a Parigi è stato ritrovato il corpo senza vita di una bambina all'interno di una lavatrice. Secondo le prime informazioni il corpo della piccola sarebbe stato ritrovato dal padre nella serata di giovedì, all'interno dell'appartamento della famiglia nel 20esimo arrondissement a Parigi.
A rendere noto il ritrovamento, riporta l'emittente francese Bfm Tv, è stata la procura di Parigi che avrebbe aperto un'indagine sulle cause della morte della bambina. Da quanto si apprende, i familiari della piccola si sarebbero accorti della sua scomparsa iniziando a cercarla sia all'interno che all'esterno dell'appartamento.
Dopo il ritrovamento all'interno della lavatrice, che in quel momento sarebbe stata spenta, è quindi scattato l'allarme ma nonostante l'immediato intervento sul posto dei sanitari le condizioni della piccola si sono rivelate troppo gravi e la bambina è morta. Secondo quanto riportato da una fonte anonima della polizia a Bfm Tv, a prima vista la bambina non avrebbe mostrato segni di percosse.