"Non vi vergognate di puzzare come delle camioniste?", il VIDEO dell'influencer Michelle Comi scatena il camionista trentino: "Ma 'ndo vat”
La parole pronunciate da Comi in un video hanno provocato l'intervento del camionista trentino che alla fine dà un consiglio alla influencer: "Io di video ne faccio abbastanza, non sono bravo quanto te ma almeno quando fai dei video mettiti una tuta … vestiti che fai meno ridere sul divano con il tanga.. Ma 'ndo vat”
TRENTO. “Ma non vi vergognate ad andare in giro che puzzate come delle camioniste? Che schifo”. La frase pronunciata da Michelle Comi, particolarmente conosciuta per il suo lavoro di creator ed influencer, oltre che per essere ospite al programma La Zanzara di Radio 24, è diventata virale e la risposta della categoria non si è fatta attendere.
“Si vede che non conosce niente. O meglio, il suo lavoro immagino lo faccia benissimo e presumo che guadagni milioni di euro con i suoi video. Ma quanto tira in mezzo certe categorie è meglio che si sciacquati la bocca”. A rispondere, sempre attraverso un video (che ha raggiunto fino ad oggi oltre 800 mila visualizzazioni), è Massimo Sgurelli da oltre vent'anni camionista e volto conosciuto che ha preso le difese della categoria.
Nel video Sgurelli prosegue: “I camionisti non puzzano, i camionisti lavorano e si lavano” e infine il consiglio: “Io di video ne faccio abbastanza, non sono bravo quanto te ma almeno quando fai video mettiti una tuta … vestiti che fai meno ridere sul divano con il tanga.. Ma 'ndo vat”
Qui il video