In possesso di eroina e cocaina, vede la polizia e si dà alla fuga cercando di ingoiare l'involucro con la droga: 30enne in manette
L'uomo ha provato a fuggire ma è stato fermato dagli agenti venendo arrestato in flagranza di reato
TRENTO. Si aggirava in città con fare sospetto e alla vista della polizia si è dato alla fuga: un 30enne, trovato in possesso di eroina e cocaina, è stato arrestato.
Il fatto è avvenuto nei giorni scorsi in centro a Trento e l'uomo, un 30enne nigeriano con precedenti specifici, è stato notato da una pattuglia della squadra Volanti in via Gazzoletti: alla vista dei poliziotti il giovane è fuggito verso piazza Dante dove è stato bloccato.
L'uomo ha inoltre cercato di portare alla bocca un involucro di nylon al cui interno sono stati rinvenuti quattordici involucri termosaldati contenenti 33 grammi di eroina e poco meno di un grammo di cocaina.
A seguito della perquisizione personale sono stati trovati in suo possesso anche 745 euro in contanti, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.
Il 30enne è stato quindi arrestato in flagranza di reato per spaccio e condannato per direttissima alla pena, condizionalmente sospesa, di un anno otto mesi di reclusione. Dovrà inoltre pagare una multa di 3.600 euro.