Contenuto sponsorizzato

"Il tuo spirito e il tuo amore per il calcio continueranno a ispirarci", addio a Carlo Dallapiccola: "Una figura storica del volontariato"

Si è spento a 81 anni Carlo Dallapiccola, una comunità in lutto. Il sindaco: "Figura storica del volontariato attraverso un impegno silenzioso, appassionato e operativo". L'Us Borgo: "Profonda tristezza, ci mancherai immensamente"

Di LA - 03 febbraio 2025 - 18:38

BORGO VALSUGANA. "Una figura storica e fondante del volontariato attraverso un impegno silenzioso e operativo". Così Enrico Galvan, sindaco di Borgo Valsugana, ricorda Carlo Dallapiccola, scomparso a 81 anni. "Ha dedicato il tempo all'associazionismo, in particolare al calcio, con grande passione: sempre presente e disponibile al centro sportivo".

 

Tanti i messaggio di cordoglio in queste ore. A ricordare Carlo Dallapiccola anche l'Unione sportiva Borgo. "E' con profonda tristezza che abbiamo appreso della tua scomparsa. In tutti questi anni, la tua dedizione e il tuo impegno nei confronti della nostra società sportiva e dei ragazzi sono stati un esempio per tutti noi. La tua disponibilità e la tua passione hanno lasciato un segno indelebile nel cuore di ognuno di noi".

 

La recita del Santo Rosario è alle 18 di martedì 4 febbraio all'ospedale di Borgo Valsugana mentre il funerale è alle 15 di mercoledì 5 febbraio alla chiesa Arcipretale.

 

"Ci mancherai immensamente, ma il tuo spirito e il tuo amore per il calcio continueranno a ispirarci. Ti porteremo sempre con noi nei nostri ricordi e nelle nostre azioni. Le nostre più sentite condoglianze vanno alla tua famiglia. Siamo qui per supportarli in questo momento difficile con affetto e gratitudine", conclude l'Unione sportiva Borgo. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
09 febbraio - 15:14
Una persona è stata investita da un treno. Sospesa la circolazione per le attività delle autorità competenti. Si registrano forti ritardi sulla [...]
altra montagna
09 febbraio - 12:00
Se ne va un pezzo di storia locale. Se ne va il prelievo di alberi. Ma se ne va anche la cura del bosco. E sarà favorita la dimensione selvatica [...]
Cronaca
09 febbraio - 14:41
Il corpo senza vita del 53enne è stato trovato all'altezza di un ruscello sotto una parete dove l'uomo, con buona probabilità, stava [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato