Cade dal trattore e viene schiacciato dal mezzo: inutili i soccorsi, è morto Roberto Tosini
L'uomo stava attraversando un piccolo ponte che sovrasta un canale idroelettrico quando avrebbe urtato un cordolo a bordo strada. L'impatto ha provocato la caduta del conducente, che è stato poi schiacciato dalle ruote del mezzo

DARFO BOARIO TERME – Si chiamava Roberto Tosini il pensionato di 72 anni che ha perso la vita ieri nel tragico incidente avvenuto a Darfo Boario Terme, in provincia di Brescia.(QUI L'ARTICOLO)
La dinamica esatta dell'accaduto è ancora in fase di accertamento. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo stava attraversando un piccolo ponte che sovrasta un canale idroelettrico quando, per cause ancora da chiarire, avrebbe urtato un cordolo a bordo strada.
L'impatto ha provocato la caduta del conducente, che è stato poi schiacciato dalle ruote del mezzo.
L'allarme è scattato immediatamente e sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco e i soccorritori sanitari. Purtroppo, però, ogni tentativo di salvargli la vita si è rivelato inutile: l'uomo è deceduto sul posto a causa delle gravi ferite riportate.
Per i rilievi e le indagini sulla dinamica dell'incidente è intervenuta anche la polizia stradale, che sta lavorando per ricostruire nei dettagli l'esatta sequenza dei fatti.