Spaventoso incidente sulla provinciale, perde il controllo dell'auto: la corsa è finita nel fossato e contro alcune piante
Un'auto è uscita di strada finendo nel fossato e contro alcune piante. Un ferito è stato trasportato all'ospedale per accertamenti

SEREN DEL GRAPPA. Ha perso il controllo dell'auto e la corsa è finita nel fossato a lato della carreggiata e contro le piante. Un ferito è stato trasportato all'ospedale.
L'allerta è scattata intorno alle 10.45 di oggi, domenica 5 novembre, lungo la strada provinciale 27 in località Montegge nel Comune di Seren del Grappa.
Un veicolo è finito fuori strada e si è schiantato contro alcune piante. Una corsa che terminata nel fossato a bordo dell'arteria.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco, arrivati da Feltre, e forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
Il mezzo è stato messo in sicurezza mentre il conducente è stato affidato alle cure del personale sanitario del Suem.
Immobilizzato e stabilizzato, il ferito è stato trasportato all'ospedale per accertamenti e approfondimento. Lunghe le operazioni per la rimozione della vettura.