Contenuto sponsorizzato
| 23 gen 2023 | 09:32

Principio d'incendio di un tetto, quattro famiglie evacuate a Selva di Levico

E' successo nella serata di ieri. Intervento immediato dei vigili del fuoco di Levico e in supporto i corpi di Novaledo, Caldonazzo e Borgo con l'autoscala

di Redazione

LEVICO. Sono quattro le persone evacuate ieri sera nell'incendio che è scoppiato a Selva di Levico in un edificio a causa, si presume, del surriscaldamento di una canna fumaria.

 

A dare l'allarme un residente e alcuni vicini di casa che si sono accorti dalle fiamme che hanno poi coinvolto anche una parte del tetto dell'abitazione.

 

Sul posto si sono portati immediatamente i vigili del fuoco di Levico e in supporto i corpi di Novaledo, Caldonazzo e Borgo con l'autoscala.


L'area è stata messa in sicurezza e le quattro famiglie sono state fatte evacuare. Grazie all'immediato intervento dei vigili del fuoco le fiamme sono state spente in poco tempo e i danni contenuti.

 

Le operazioni sono poi proseguite per controllare eventuali focolai. Nel corso della notte i residenti sono poi potuti rientrare a casa.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
| 27 maggio | 20:20
La 26enne trentina Giorgia Veglio, artigiana carpentiera e manutentrice, racconta a il Dolomiti la scelta di seguire le orme del padre e di [...]
Cronaca
| 27 maggio | 19:10
E' successo lungo la tangenziale sud a Brunico all'altezza della galleria di San Lorenzo. Sulle cause dell'incidente sono in corso le indagini [...]
Cronaca
| 27 maggio | 17:32
L'uomo si trovava con un amico e assieme si stavano lanciato dal Monte Tallone, a 2.669 metri di altitudine in Val Ridanna
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato