Ice On Fire, le pattinatrici trentine sul podio alla prestigiosa Mozart Cup di Salisburgo: la squadra di sincronizzato si conferma ai vertici dei ranking internazionali
Nel pattinaggio sincronizzato le "Ice on Fire" salgono sul podio alla Mozart Cup di Salisburgo chiudendo al terzo posto dopo una due giorni vissuta da grandissime protagoniste. Sul numero di gennaio della rivista Uct, disponibile in edicola o in abbonamento, un approfondimento su questa realtà sportiva d'élite della città di Trento
SALISBURGO. Prestazione da incorniciare e weekend austriaco memorabile per la squadra di pattinaggio sincronizzato Ice on Fire di Trento, che ha conquistato un ottimo terzo posto alla prestigiosa Mozart Cup di Salisburgo, una delle competizioni internazionali più importanti della disciplina.
Le atlete trentine nella prima "Challenger Series" della stagione hanno regalato emozioni e spettacolo, al cospetto delle migliori squadre del mondo: davanti a loro in classifica alla fine si sono piazzate solo due accreditate formazioni finlandesi, ma le trentine per issarsi fino al podio hanno fatto meglio dei temibili team statunitensi e di altre avversarie di altissimo livello.
Un risultato che certifica una volta di più il grande lavoro e il talento dell'ambiziosa squadra che ha "casa" al palazzetto del ghiaccio di Trento, una realtà determinata a proseguire su questa linea verso l’obiettivo più ambizioso della stagione: la qualificazione ai Mondiali 2025 di Helsinki.
Curiosità, storie e obiettivi: anche di questa straordinaria squadra trentina e del suo percorso racconta la rivista Uct, mensile curato da Il Dolomiti che nel numero di gennaio in edicola dedica un approfondimento esclusivo alle ragazze di "Ice on Fire".