Perde il controllo dell'auto a causa della strada ghiacciata e si schianta contro il mezzo spazzaneve: intervento dei vigili del fuoco
Incidente tra una vettura e un mezzo spazzaneve. Fortunatamente non ci sono feriti, necessario però l'arrivo dei vigili del fuoco
![](https://cdn.ildolomiti.it/s3fs-public/styles/articolo/public/articoli/2025/02/476368433-1044426487726788-6476675997169530837-n.jpg?itok=lSLqhA2W)
MADONNA DI CAMPIGLIO. Notte di lavoro per i vigili del fuoco in val Rendena. Dopo l'intervento per recuperare un'auto nel dirupo, gli operatori sono stati chiamati per una vettura uscita di strada e per un incidente tra una macchina e un mezzo spazzaneve.
Terminato l'intervento, fortunatamente senza feriti, per riportare in carreggiata una vettura finita nella scarpata dopo aver fermato il viaggio per fare pipì (Qui articolo), i soccorritori sono stati allertati per il recupero di un'auto uscita di strada, sempre in zona Sant'Antonio di Mavignola, per un'auto uscita di strada a causa del fondo stradale reso sdrucciolevole dalla nevicata.
E' stato a quel punto che, intorno alle 1.30 di oggi (domenica 9 febbraio) è arrivata anche la selettiva per un incidente tra una macchina e un mezzo spazzaneve. Il conducente ha perso il controllo della vettura e si è schiantato contro il camion. Un impatto molto violento ma, fortunatamente, senza gravi conseguenze per le persone coinvolte nello scontro.
Lunghe, però, le operazioni di ripristino della sicurezza stradale e della rimozione dell'auto uscita distrutta dall'incidente.