Violento scontro tra due auto (FOTO), una persona incastrata tra le lamiere: in azione i vigili del fuoco e i soccorsi, 80enne trasportato in ospedale
Dopo la chiamata d'emergenza si è attivata la macchina dei soccorsi, delicato intervento dei vigili del fuoco per estrarre l'anziano dalle lamiere
VERONA. Incidente nella mattinata di oggi, sabato 28 dicembre, ad Albaredo d'Adige nel veronese: due auto, per cause ancora da accertare, si sono scontrate in via Rivalta con una di queste che in seguito al violento impatto è finita fuori strada.
L'allarme è scattato poco prima delle 10 e sul posto sono intervenuti prontamente i soccorsi sanitari e i vigili del fuoco del distaccamento di Caldiero, con un mezzo e cinque operatori.
I pompieri, con un delicato intervento, hanno estratto con i divaricatori e le cesoie idrauliche un uomo di 80 anni che è rimasto bloccato tra le lamiere della sua auto.
Al termine delle operazioni l'anziano è stato affidato al personale del 118 intervenuto con un'ambulanza e, dopo le prime cure ricevute sul posto, è stato trasportato all'ospedale veronese di Borgo Trento dove si trova attualmente ricoverato.
Sul posto, per le indagini sulla dinamica dell'incidente, anche i carabinieri. La circolazione è stata ripristinata poco prima di mezzogiorno, al termine delle operazioni di messa in sicurezza dei veicoli incidentati e del tratto stradale.