Scontro auto-autobus lungo la statale: due le persone coinvolte e trasportate in ospedale
L'incidente è avvenuto nella mattinata di oggi (27 dicembre) attorno alle 10 a Mori, lungo la Ss240 all'altezza dello svincolo per la Sp90
MORI. Momenti di paura nella mattinata di oggi (venerdì 27 dicembre) a Mori, all'altezza di Ravazzone, per un incidente che ha visto coinvolti un autobus e una macchina lungo la Ss240.
L'esatta dinamica del sinistro non è ancora stata ricostruita nel dettaglio, quel che è certo però è che lo scontro è avvenuto in corrispondenza dello svincolo che, dalla statale, porta sulla Sp90 verso Isera.
L'allarme è scattato poco prima delle 10 e sul posto si è presto attivata la macchina dei soccorsi. Dalle prime informazioni pare che le persone coinvolte siano due, un uomo di 26 anni e una donna di 73, entrambi trasportati in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria del Carmine di Rovereto.
Entrambi i mezzi sono rimasti danneggiati, con l'auto che, ovviamente, ha avuto la peggio. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Rovereto per tutti gli accertamenti e i rilievi del caso.