Le Frecce Tricolori sorvolano Trento (FOTO e VIDEO): "Un regalo a sorpresa per il popolo del Festival dello sport"
Passaggio delle Frecce Tricolori sulla città di Trento in occasione del Festival dello sport
TRENTO. Sorvolo delle Frecce Tricolori sulla città di Trento. Un evento a sorpresa in occasione del Festival dello sport in corso di svolgimento in questi giorni nel capoluogo.
"Un regalo inaspettato per il 'popolo' del Festival", commenta Maurizio Rossini, amministratore delegato di Trentino Marketing. Un passaggio inizialmente non previsto tra gli eventi della kermesse per il quale "abbiamo lavorato in queste settimana. La certezza del passaggio c'è stata solo nelle ultime ore".
La pattuglia acrobatica delle Frecce Tricolori ha così solcato il cielo di Trento per salutare il Festival dello sport.
La manifestazione organizzata da Gazzetta e Trentino Marketing con la Provincia, il Comune, l'Università, Trentino Sviluppo e Azienda per il turismo di Trento con il patrocinio del Coni e del Comitato Italiano Paralimpico.
Il titolo della settima edizione è "Nati per vincere" con oltre 200 ospiti e più di 150 eventi nei teatri, nelle piazze e nei palazzi della città.
Le Frecce Tricolori non hanno bisogno di presentazioni, le loro evoluzioni hanno tenuto col naso all’insù milioni di italiani e hanno portato l’abilità della scuola acrobatica italiana in giro per il mondo.