Il cane “Ron” smarrito sul Baldo, l’appello del proprietario: “Aiutatemi a trovarlo”
Ron è un maschio, castrato e dotato di regolare microchip. Al collo una targhetta con il numero di telefono del proprietario: “Se dovesse essere avvistato chiamatemi al numero indicato” (AGGIORNAMENTO, ritrovato il cane "Ron")
FERRARA DI MONTE BALDO (VR). Il tam-tam è partito sui social con una richiesta ben precisa: aiutare il proprietario di “Ron” a ritrovare il suo cane, smarrito ieri, 18 maggio, sul monte Baldo nella zona del rifugio Chierego. (AGGIORNAMENTO, ritrovato il cane "Ron").
Come riferisce il padrone dell’animale si tratta di un maschio, castrato e dotato di regolare microchip. Al collo una targhetta con il numero di telefono del proprietario. Ron si è smarrito durante la discesa verso località Prada: “Se dovesse essere avvistato chiamatemi al numero indicato”, l’appello.
Questa mattina sono riprese le ricerche ma del cane ancora nessuna traccia: “Ho passato la notte giù al parcheggio le Pozze per vedere se per caso tornava alla macchina”, fa sapere il proprietario, purtroppo però non ci sono stati sviluppi.