Coronavirus, tre morti in Alto Adige nelle ultime 24 ore e 555 positivi. Salgono a 31 i decessi in regione per il contagio
In Alto Adige ci sono 30 pazienti in terapia intensiva, 1.855 persone in quarantena domiciliare. Altre 60 unità sospettate di essere positive. I dati nel bollettino della Provincia di Bolzano e Azienda sanitaria altoatesina
BOLZANO. Sono 114 i nuovi positivi al coronavirus in Alto Adige, attualmente sono 555 i contagiati nel bollettino di questa mattina, venerdì 20 marzo.
Sono tre, purtroppo, i decessi nelle ultime 24 ore sul territorio altoatesino per la diffusione della pandemia. Si è spento anche don Salvatore Tonini (Qui articolo). Si tratta di persone anziane con una o più malattie pregresse.
In Alto Adige i morti salgono a 19, mentre sono in totale 12 le vittime per il coronavirus in Trentino (Qui articolo). Complessivamente in regione si registrano 31 morti.
Il numero complessivo dei test effettuati in Alto Adige sale quindi a 4.433 rilevati su 3.094 persone. Sono 30 i pazienti in terapia intensiva
Ci sono poi 172 le persone positive al Sars-CoV-2 assistite nei normali reparti dell’Azienda sanitaria provinciale. A questi si aggiungono ulteriori 60 casi sospetti.
Ad oggi il numero delle persone poste in quarantena domiciliare in Alto Adige è di 1.855 unità.
La conferma arriva nell'aggiornamento della Provincia di Bolzano e dell'Azienda sanitaria altoatesina, dopo che ieri (giovedì 19 marzo) si era saliti a 441 positivi al Covid-19 e si erano verificati 4 decessi (Qui articolo).