Violento schianto tra due auto e un furgone (FOTO), intervento dei soccorsi: cinque feriti portati in ospedale
Incidente sulla statale a Valdoara, tre veicoli coinvolti nello schianto. Cinque persone sono state trasferite all'ospedale

VALDAORA. Violento incidente tra tre vetture. Cinque i feriti portati all'ospedale. Questo schianto ha causato code e rallentamenti per quasi un'ora.
L'allerta è scattata intorno alle 7 di oggi, martedì 25 febbraio, lungo la strada statale tra Nessano e Nove Case a Valdaora.
Si è verificato, per cause ancora in corso di accertamento, un incidente tra tre vetture. Un impatto molto violento con i veicoli che hanno concluso il viaggio in mezzo alla carreggiata.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi: ambulanze della Croce Bianca, vigili del fuoco di Valdaora di Sotto e forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

L'area è stata isolata e messa in sicurezza mentre il personale sanitario si è preso carico delle persone rimaste coinvolte nell'incidente.
Dopo una prima assistenza cinque persone sono state accompagnate all'ospedale per accertamenti e approfondimenti.
Gravi i disagi alla viabilità per circa un'ora sulla statale della val Pusteria. La strada è stata chiusa e il traffico deviato per permettere l'intervento degli operatori in piena sicurezza.