Va in tabaccheria, torna a casa e la trova occupata da una famiglia: la vicenda kafkiana di un 55enne sul Garda
L'uomo aveva lasciato le chiavi sulla toppa. Dentro la casa ha trovato una famiglia con due figli minori al seguito
SALO'. Ha dimenticato le chiavi di casa nella toppa e quando è tornato al suo appartamento ha trovato la porta chiusa e all'interno una famiglia di stranieri. La notizia arriva da Salò e racconta di un'occupazione abusiva di un'abitazione risoltasi, però, nel migliore dei modi.
Protagonista della vicenda un uomo di 55 anni che qualche giorno fa è uscito di casa per recarsi in tabaccheria per una rapida commissione. Aveva lasciato le chiavi sulla porta e al suo ritorno ha subito capito che qualcosa non tornava. Il suo cane continuava ad abbaiare e dall'abitazione provenivano suoni e rumori che facevano capire che qualcuno si trovava all'interno.
Raggiunto l'uscio lo ha trovato chiuso e nella casa c'era una famiglia di persone con genitori e figli minori al seguito. Ha quindi minacciato più volte di chiamare le forze dell'ordine e, probabilmente, non solo di fare quello, e alla fine la situazione si sarebbe risolta nel migliore dei modi. Gli occupanti sarebbero usciti autonomamente senza rendere necessario l'intervento delle forze dell'ordine mettendo fine a una vicenda kafkiana in piena regola.