Contenuto sponsorizzato

Terribile frontale tra auto in galleria, un 39enne è morto. Trasportati in ospedale due feriti

Il tragico incidente nella galleria Vello. Un violentissimo impatto tra due auto: morto un 39enne, una 42enne in gravissime condizioni all'ospedale e ricoverato un 26enne

Foto d'archivio
Pubblicato il - 09 febbraio 2025 - 18:22

MARONE. Terribile incidente in galleria. Un 39enne è morto, altre due persone sono state portate all'ospedale in gravi condizioni.

 

L'allerta è scattata intorno alle 16 di oggi, domenica 9 febbraio, lungo la strada provinciale 510 all'interno della galleria Vello all'altezza di Marone.

 

Si è verificato, secondo le prime informazioni, un frontale tra due auto. Un impatto violentissimo. 

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi: tre ambulanze, due automediche, i vigili del fuoco e i carabinieri.

 

Un incidente apparso fin da subito estremamente grave e gli operatori hanno richiesto l'arrivo dell'elicottero da Brescia.

 

Nel frattempo l'area è stata isolata e messa in sicurezza, la galleria è stata chiusa e il traffico deviato per permettere l'intervento dei soccorritori.

 

Purtroppo un uomo di 39 anni è morto, mentre una 42enne è stata trasferita all'ospedale in gravissime condizioni. Ricoverato anche un 26enne rimasto coinvolto nel tragico schianto.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
10 febbraio - 06:00
Gli arrivi a Trento sono continui anche in questi mesi e molti provengono dal Marocco. L'accoglienza messa in campo dalla Provincia non è [...]
Cronaca
10 febbraio - 08:17
L'escavatore, parcheggiato a bordo strada, ha preso fuoco per motivi ancora in via di accertamento
Cronaca
09 febbraio - 21:19
Avrebbe potuto avere conseguenze tragiche l'incidente verificatosi attorno alle 19.30 di oggi - domenica 9 febbraio - in val di Ledro. La [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato