"Il tuo ricordo resterà vivo nei cuori di chi ti ha conosciuto", addio a 37 anni al dottor Alessandro Guido. Il Comune: "Sempre disponibile e affabile"
Guido aveva scelto di abitare a Sant'Orsola con la moglie Gioia e di esercitare la sua professione in Val dei Mocheni, "con dedizione, passione e profondo credo nella sua missione". È venuto a mancare negli scorsi giorni, a 37 anni d'età
TRENTO. "Il nostro Comune piange la prematura scomparsa del dottor Alessandro Guido, medico condotto stimato da tutti". Ad annunciare la morte dell'uomo è il Comune di Sant'Orsola Terme, dove il 37enne aveva scelto di vivere con la moglie e dove lavorava.
"Giovane, sempre disponibile e affabile - si legge nel post pubblicato sulle pagine social del Comune - il dottor Alessandro è stato fin dal suo arrivo un punto di riferimento per la nostra comunità, apprezzato non solo per la sua professionalità, ma anche per la sua umanità e il sorriso con cui accoglieva e rassicurava chiunque si rivolgesse a lui".
Guido aveva scelto di abitare a Sant'Orsola con la moglie Gioia e di esercitare la sua professione in Val dei Mocheni, "con dedizione, passione e profondo credo nella sua missione". L'uomo è venuto a mancare negli scorsi giorni, a 37 anni d'età.
"Esprimiamo la nostra più sentita vicinanza alla moglie Gioia, ai famigliari, agli amici e a tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e apprezzarlo - concludono dal Comune di Sant'Orsola Terme -. Riposa in pace, Alessandro. Il tuo ricordo resterà vivo nei cuori di chi ti ha conosciuto".