Tragedia al lago di Levico, Fernando Reato è annegato. Si era tuffato dal pedalò
La tragedia è avvenuta ieri pomeriggio. L'uomo, originario di Padova è stato portato in riva al lago ma per lui, purtroppo, inutili i tentativi di rianimazione
LEVICO. Si chiama Fernando Reato l'uomo di 65 anni che ieri è annegato a Levico Terme dopo aver fatto un tuffo da un pedalò. L'ennesima tragedia nei laghi trentini.
Il dramma è avvenuto poco prima delle 15. Un altro natante presente in zona si è accorto del pedalò senza nessuno a bordo e che stava andando alla deriva. Ha quindi deciso di avvicinarsi scoprendo il corpo del 65enne in acqua che non dava segni di vita.
Immediatamente è stato dato l'allarme. In acqua sono subito scesi gli operatori che si trovavano sul posto e ad intervenire sono stati anche i vigili del fuoco di Levico e gli agenti della polizia locale dell'Alta Valsugana.
Portato il corpo in riva al lago i sanitari hanno immediatamente cercato di rianimare Fernando Reato. A nulla, però, sono valsi i tentativi. La salma dell'uomo è stata trasferita alla camera mortuaria.