Casa distrutta dalle fiamme (FOTO e VIDEO), due persone sono state portate in salvo: l'allarme nella notte, ore di lavoro per i vigili del fuoco
I vigili del fuoco trentini sono stati impegnati nella notte per un intervento fuori provincia, a Cismon del Grappa, a causa di un grosso incendio in un'abitazione che ha rischiato di coinvolgere anche altri edifici

CISMON DEL GRAPPA. Intervento fuori provincia per i vigili del fuoco trentini nel corso della notte. I corpi di Tezze, Grigno e di Borgo Valsugana sono infatti stati impegnati nello spegnimento di un grosso incendio che ha interessato un'abitazione a Cismon del Grappa nel vicentino.

Un supporto importante che è stato dato ai corpi di Vicenza, di Asiago e anche di Feltre per evitare che le fiamme coinvolgessero altre abitazioni del paese.
L'allarme è scattato nella tarda serata di ieri, attorno alle 23. Le fiamme sono scoppiate in una abitazione al cui interno erano presenti due persone. Fortunatamente entrambe sono state evacuate e non hanno riportato ferite e per la notte sono state accolte da parenti o strutture messe a disposizione dal Comune.

L'intervento immediato dei vigili del fuoco è stato fondamentale per evitare che le fiamme raggiungessero le altre abitazioni che si trovavano vicino. L'incendio, nonostante avesse coinvolto una grossa parte dell'abitazione, è stato bloccato e le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell'edificio sono andate avanti fino alle 4 di questa mattina.

Sulle cause che hanno provocato l'incendio sono in corso gli accertamenti da parte delle autorità.