Contenuto sponsorizzato
30/04/2024 - 22:04

IL VIDEO. Salvini: "Alle Europee un generale per parlare di pace. Con la Lega mai un nostro soldato a morire fuori dai nostri confini"

Roma, 30 apr. (askanews) - "Abbiamo candidato un generale per parlare di pace. Qualche leader europeo parla sciaguratamente della possibilità di mandare i nostri figli a morire fuori dai nostri confini. Chi vota la lega avrà una certezza: mai nel nostro nome un soldato italiano o europeo a morire fuori dai nostri confini".Lo ha detto il segretario della Lega Matteo Salvini ala presentazione al Tempio di Adriano a Roma del suo libro "Controvento" con il generale Roberto Vannacci. Con cui, ha sottolineato, condivide "valori come identità e tradizione, e difesa dei confini".E ha ribadito: "Alle prossime Europee c'è per la prima volta nella storia del Parlamento europeo la possibilità di un'alleanza senza la sinistra, i socialisti, Macron a mettere i bastoni tra le ruote".

Contenuto sponsorizzato
Archivio video
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Sport
22 January - 06:00
Dal sogno alla crisi, la rapida ascesa e il brusco crollo del Valsugana Basket: un’indagine della Guardia di Finanza ha portato a [...]
Montagna
22 January - 08:26
Il giovane era stato salvato dall'amico ma purtroppo non ce l'ha fatta: è morto in ospedale (dove era arrivato in condizioni gravissime)
Cronaca
21 January - 21:06
Ezio Mauro, già direttore di "la Repubblica" e "La Stampa", a 360° su Elon Musk, Trump e Meloni: dal "saluto romano" del [...]
Contenuto sponsorizzato