Maria Grazia Zambaldi Leveghi
"La fine di un viaggio è solo l’inizio di un altro".
Riconoscenti per lo smisurato amore che ci ha donato e per aver condiviso questo lungo e ricco viaggio assieme, annunciamo che la nostra Maria Grazia Zambaldi Leveghi ha proseguito il suo percorso.
Ti porteremo "sempre e per sempre" nei nostri cuori!
Il marito Franco, i figli Chiara con Luca, Alessandra, Lorenzo, gli inseparabili nipoti Edoardo, Margherita, Caterina e Valeria, i fratelli Paola e Marco con Carla, parenti e amici tutti.
La cerimonia funebre avrà luogo a Trento mercoledì 26 luglio alle 16 presso la chiesa di San Giuseppe in via Vittorio Veneto.
La camera ardente è allestita presso il cimitero monumentale di Trento. La nostra cara proseguirà poi per la cremazione.
Un ringraziamento di cuore al personale tutto dei reparti di cardiologia e medicina media intensità A dell'ospedale Santa Chiara di Trento con particolare gratitudine ai direttori dott. Roberto Bonmassar e prof. Vito Racanelli e ai dottori Davide Giovannini e Filippo Pedrazzoli.
Un ulteriore ringraziamento per l'affettuosa e attenta vicinanza alla dott.ssa Vittoria Facchinelli e al dott. Paolo Zambaldi.
Non fiori ma donazioni a Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica IBAN IT47A0200811718000102065518