"Per tutti i viaggi della vita". E’ arrivata Nuova Tiguan
Già disponibile nelle concessionarie Dorigoni, anche con un weekend tutto dedicato: sabato 23, nelle sedi di Trento e Rovereto, e domenica 24 marzo, a Trento
TRENTO. Il Suv Volkswagen per eccellenza si rinnova, con un'estetica completamente nuova, pur rimanendo fedele alle inconfondibili linee che l'hanno sempre contraddistinta. Già disponibile nelle concessionarie Dorigoni, anche con un weekend tutto dedicato: sabato 23, nelle sedi di Trento e Rovereto, e domenica 24 marzo, a Trento (Qui per prenotare la prova e per informazioni).
Nuovo design sportivo e accattivante. Nuova Tiguan impressiona da ogni punto di vista: l’estetica completamente ridisegnata presenta significative novità, conferendo al Suv un aspetto ancora più moderno ed elegante. Le linee sono state affinate per creare un look più dinamico e sofisticato, con particolare attenzione ai dettagli che conferiscono un'immagine di robustezza e sportività.
L’elemento distintivo di Nuova Tiguan è il frontale più alto dall’aspetto possente, in cui troviamo i fari Iq.Light Matrix Hd (opzionali), mentre il posteriore con fascia luminosa a Led e la gamma di cerchi inediti ne sottolineano.
Livello di comfort completamente nuovo. Gli interni della Nuova Tiguan 2024 si distinguono per l'attenzione al comfort, alla qualità dei materiali e alla funzionalità degli spazi. L'abitacolo è stato ridisegnato per offrire un ambiente accogliente e tecnologico, con nuove finiture e dettagli che conferiscono un tocco di raffinatezza. I sedili sono ergonomici e confortevoli, garantendo un'esperienza di guida piacevole anche nei lunghi viaggi. Inoltre, lo spazio a bordo è stato ottimizzato per offrire maggiore versatilità e praticità.
Disponibile a richiesta, il tetto panoramico apribile e scorrevole elettricamente attira ogni sguardo. Grazie alla sua ampia superficie vetrata, illumina l'abitacolo e offre una visuale senza limiti sul cielo. Il parasole elettrico protegge dall'eccessiva luce solare.
Gamma motori potenziata. Viene introdotta per la prima volta l’alimentazione Mild-Hybrid benzina e arriva la seconda generazione delle propulsioni Plug-in Hybrid con un’autonomia elettrica fino a 129 km e la possibilità di ricarica rapida a corrente continua Dc. Ora la batteria può essere ricaricata con la wallbox domestica e presso altri punti di ricarica con una capacità di carica a 11kW riducendo così i tempi di ricarica da 3 ore circa a 2 ore per una carica completa. Per la prima volta, la Tiguan eHybrid può essere ricaricata anche presso le colonnine di ricarica rapida a corrente continua Dc fino a 50 kW (con una ricarica dal 10% all’80% in 25 minuti).