Contenuto sponsorizzato

Il ''talento silenzioso'' di Jonathan Williams e la ''leggenda di Obradovic'' per un tuffo nella storia del Partizan Belgrado, online il Bskt di aprile

Tra i protagonisti Andrea Meneghin e la regina del ghiaccio Angelika Rainer. E poi Aquila Basket prepara le iniziative ''green'' per l'Earth day
Contenuto sponsorizzato
Pubblicato il - 03 April 2022 - 16:50

Il volto di aprile è quello di Jonathan Williams, il "talento silenzioso" con esperienze in Nba e in Europa in campionati di alto livello e coppe continentali.

 

L'arrivo del centro statunitense aveva permesso alla Dolomiti Energia di chiudere il roster in vista della stagione 2021/22.

 

La "leggenda di Obradovic" consente invece un tuffo nel Partizan Belgrado, una fucina di talenti che tanti cestisti ha lanciato sul parquet.

 

Una speciale maglia biancoverde e molte iniziative "green" dedicate al tema dell'acqua e alla riduzione degli sprechi: ecco l'Earth day di Aquila Basket.

 

L'ospite di questo mese è Andrea Meneghin, un ex cestita, allenatore e commentatore televisivo. Figlio di Dino, ha trascorso quasi tutta la carriera a Varese, vincendo campionato italiano e supercoppa nel 1998/99.

 

Con l'Italia è diventato campione europeo in Francia nel 1999, sedici anni dopo il titolo conquistato dal padre.

 

E poi spazio alla regina del ghiaccio: Angelika Rainer: tre volte campionessa mondiale di arrampicata e due volte vincitrice di coppa del mondo. Ora l'atleta è concentrata nella scalata su roccia per aprire una nuova via difficile nell'Alto Garda.

 

Dal parquet ai progetti che ogni giorno nascono e si sviluppano all'interno del club, Bskt è una rivista mensile che racconta le persone, i volti e le storie di Aquila Basket.

 

E' online il numero di aprile del progetto editoriale di Aquila Basket per raccontare le varie sfaccettature del mondo bianconero.

Contenuto sponsorizzato