''Cara energia, la nuova emergenza delle commodities'', online il numero di febbraio/marzo di ''Trentino Industriale''
E' online il numero di febbraio-marzo di "Trentino Industriale", la rivista bimestrale di Confindustria Trento: un approfondimento che affronta le principali tematiche legate al settore produttivo e che attraverso questa nuova partnership potrà raggiungere una visibilità e un pubblico ancora maggiore rispetto a quanto già ottenuto nel proprio settore.
La rappresentanza degli interessi, l'identità collettiva e i servizi sono alcuni valori fondamentali che producono valore aggiunto associativo e che sono il motivo per cui le imprese scelgono di aderire al sistema di Confindustria Trento.
L'articolo principale è "Cara energia, la nuova emergenza delle commodities", il caro bollette e l'aumento delle materie prime che mette in difficoltà il sistema produttivo: "Occorrono cambiamenti profondi per sostenere la ripresa economica italiana".
E poi "L’impatto della pandemia sul lavoro" e "La moda che guarda al futuro". Sguardo poi al nuovo consiglio direttivo degli industriali, allargato a venti componenti rispetto alla ristretta squadra del consiglio di presidenza.
Questa novità, come spiegato da Confindustria, è legata alla volontà di riportare in modo più efficace le istanze delle varie anime del Sistema associativo dentro l’organo decisionale di vertice.