Contenuto sponsorizzato

La copertina è di Desonta Bradford. Protagonisti Gianni Petrucci e Ruggero Tita, il numero di novembre di Bskt, il magazine di Aquila Basket

Spazio anche Will Cummings in "Da Trento a Parigi passando per il mondo" e "La fossa dei leoni" per analizzare la fenomenologia di un mito
Contenuto sponsorizzato
Pubblicato il - 03 November 2021 - 13:28

E' online il numero di novembre di Bskt, il progetto editoriale di Aquila Basket: un approfondimento sul mondo bianconero e una serie di contenuti ideati esclusivamente per il magazine.

 

Dal parquet ai progetti che ogni giorno nascono e si sviluppano all'interno del club, Bskt è una rivista mensile che racconta le persone, i volti e le storie di Aquila Basket.

 

Il protagonista della copertina è Desonta Bradford, il nuovo innesto in casa Dolomiti Energia Trentino. L'americano affronta per la prima volta in carriera la serie A e l'Eurocup. 

 

L'esterno, prodotto di East Tennessee State University, ha trascorso la stagione 2019/2020 ai Phoenix Brussels (Belgio), ma l'esperienza in Europa è iniziata nel 2018 con la casacca dell'Egis Kormend in Ungheria.

 

Poi "Tutte le parole del presidente" con Gianni Petrucci e ampio spazio al velista Ruggero Tita, la prima medaglia d'oro trentina alle Olimpiadi estive. 

 

Protagonisti anche Will Cummings in "Da Trento a Parigi passando per il mondo" e "La fossa dei leoni", fenomenologia di un mito.

Contenuto sponsorizzato