Contenuto sponsorizzato
| 26 mar 2023 | 15:09

Terribile scontro moto-auto: l’impatto è stato molto violento e il centauro ha riportato delle ferite gravissime

L’impatto è stato violentissimo, il centauro sulla moto è stato sbalzato di sella rovinando sull’asfalto, vista la gravità della situazione è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso

Terribile scontro moto-auto: l’impatto è stato molto violento e il centauro ha riportato delle ferite gravissime
Foto d'archivio
di Redazione

SAN MICHELE ALL’ADIGE. L’allarme è scattato intorno alle 14 di oggi, 26 marzo, per via di un incidente avvenuto lungo la strada statale 12, all’altezza di San Michele all’Adige. Nello scontro sono rimaste coinvolte un’auto e una moto.

 

Secondo una prima ricostruzione l’automobile stava svoltando sul ponte (vicino al ristorante La Cacciatora) da cui si dirama la strada provinciale 29, la moto invece stava procedendo in direzione Salorno. L’impatto è stato violentissimo, il centauro sulla moto è stato sbalzato di sella rovinando sull’asfalto.

 

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco di San Michele all’Adige che hanno messo in sicurezza la carreggiata. Nel frattempo le persone coinvolte nello scontro sono state prese in carico dai sanitari. Vista la gravità della situazione è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso.

 

Al momento le operazioni sono ancora in corso, il motociclista ha riportato ferite gravissime. Le forze dell’ordine si dovranno occupare dei rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

 

QUI AGGIORNAMENTO

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 23 settembre | 08:53
La circolazione in questi minuti è in ripresa ma permangono ancora diversi ritardi. Diversi i treni che sono stati cancellati, molti i disagi per [...]
Cronaca
| 23 settembre | 06:00
Il settore della resistenza al fuoco è in fibrillazione per una scadenza imminente. La deroga per ottenere la qualifica di manutentori dei [...]
Cronaca
| 23 settembre | 06:56
L'allarme è scattato poco dopo l'1, sul posto hanno operato diversi corpi dei vigili del fuoco. Non sono stati segnalati fortunatamente [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato