Sale sull'albero per fare legna ma perde l'equilibrio e finisce a terra. Un 57enne trasferito in elicottero all'ospedale di Trento
L'intervento dei soccorritori a Fornace. Un 57enne è salito su un albero per fare legna ma ha perso l'equilibrio finendo a terra. Trasportato in elicottero all'ospedale di Trento

FORNACE. E' caduto da un albero durante i lavori di taglio, un 57enne è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Trento.
L'allerta è scattata intorno alle 11 di oggi, sabato 18 febbraio, sul territorio di Fornace.
Secondo le prime informazioni, il 57enne si era portato su una pianta per fare legna. Improvvisamente ha però perso l'equilibrio e così è finito a terra dopo un volo di diversi metri.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza e vigili del fuoco di Fornace mentre dal capoluogo è decollato l'elicottero.
L'area è stata isolata e messa in sicurezza quindi il personale sanitario ha prestato una prima assistenza al ferito.
Immobilizzato e stabilizzato, il 57enne è stato trasferito in elicottero all'ospedale Santa Chiara per accertamenti e approfondimenti.














