Contenuto sponsorizzato
Belluno
24 dicembre | 07:45

Tragedia lungo la Sp12, Mauro è morto a soli 30 anni. L'auto è finita fuori strada e si è poi ribaltata. Il terribile dramma avvenuto nel bellunese

Il ragazzo di Gron di Sospirolo, stava tornando a casa dal lavoro quando ad un certo punto avrebbe perso il controllo della sua auto  che è finita fuori strada ribaltandosi

BELLUNO. Si chiama Mauro De Dea il ragazzo di 30 anni che è morto in un terribile incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri a Fant di Sospirolo lungo la strada provinciale 12.  

 

Le cause dello schianto sono ancora in corso di accertamento da parte della polizia stradale e dei carabinieri. Il ragazzo di Gron di Sospirolo, stava tornando a casa dal lavoro quando ad un certo punto avrebbe perso il controllo della sua auto  che è finita fuori strada ribaltandosi. 


Sul posto si sono portati immediatamente i vigili del fuoco di Belluno e i soccorsi sanitari. Il giovane ha riportato ferite che si sono rivelate fin dal primo momento molto gravi. Stabilizzato sul posto è stato poi portato all'ospedale San Martino di Belluno. 

 

Qui purtroppo le sue condizioni non sono migliorate e dopo poco il suo cuore ha smesso di battere.

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 26 giugno | 17:56
L'incidente è avvenuto attorno alle 16 e 40 all'altezza di Ala, lungo l'Autostrada del Brennero in direzione Sud: diversi i mezzi e le persone [...]
Cronaca
| 26 giugno | 18:21
E' successo questo pomeriggio, sul posto si sono portati i soccorsi sanitari con l'elicottero ma per l'uomo non si è potuto fare nulla 
Cronaca
| 26 giugno | 17:59
L'incidente è avvenuto in Val Trompia. Dopo la valutazione sanitaria, l'uomo è stato messo in sicurezza, imbarellato e trasportato lungo il [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato