Tragedia lungo la Sp12, Mauro è morto a soli 30 anni. L'auto è finita fuori strada e si è poi ribaltata. Il terribile dramma avvenuto nel bellunese
Il ragazzo di Gron di Sospirolo, stava tornando a casa dal lavoro quando ad un certo punto avrebbe perso il controllo della sua auto che è finita fuori strada ribaltandosi

BELLUNO. Si chiama Mauro De Dea il ragazzo di 30 anni che è morto in un terribile incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri a Fant di Sospirolo lungo la strada provinciale 12.
Le cause dello schianto sono ancora in corso di accertamento da parte della polizia stradale e dei carabinieri. Il ragazzo di Gron di Sospirolo, stava tornando a casa dal lavoro quando ad un certo punto avrebbe perso il controllo della sua auto che è finita fuori strada ribaltandosi.

Sul posto si sono portati immediatamente i vigili del fuoco di Belluno e i soccorsi sanitari. Il giovane ha riportato ferite che si sono rivelate fin dal primo momento molto gravi. Stabilizzato sul posto è stato poi portato all'ospedale San Martino di Belluno.
Qui purtroppo le sue condizioni non sono migliorate e dopo poco il suo cuore ha smesso di battere.












