
E' ''l’asso nella manica'' di molte startup, la figura [...]

Il fuoco si alza verso il cielo: è lo spettacolare falò [...]

"Aiutare i cittadini a orientarsi nel mondo del [...]

Morta la notte di Capodanno a 25 anni, la generosità di [...]

Il Trentino piange Nicolò Cadonna ex sindacalista e [...]

Lavoro, giustizia sociale e famiglie, l'agenda della Cisl [...]

Migliaia di persone alla Mostra dell'Agricoltura: ''Ben 7 [...]

Fugatti-Gerosa e Valduga-Demagri, chi la spunterà? Lo [...]

Francesco Moser e la sua nuova compagna: ''Una ragazza [...]

Una giuria d'eccezione per "Music 4 the next [...]
A Gardaland si cercano 1.000 stagionali, le assunzioni in due step: ecco le figure ricercate
Dagli addetti alle attrazioni a quelli della ristorazione, Gardaland Resort cerca 1.000 stagionali

CASTELNUOVO DEL GARDA. Una ampia ricerca di personale dai tecnici ai talker per l'acquario, dagli addetti alle attrazioni a quelli della ristorazione, Gardaland Resort va a caccia di 1.000 stagionali per completare l'organico della struttura organizzativa.
Una realtà che impiega circa 200 lavoratori fissi e circa 1.500 stagionali. La partenza della stagione è fissata per il 25 marzo e la la campagna di reclutamento è stata avviata su tutti i canali, compreso centri per l'impiego e social network.
Il piano prevede un primo step a marzo con l’assunzione di circa 500 stagionali e una successiva campagna a giugno con altri 500 stagionali; Gardaland Resort vuole inoltre rafforzare ulteriormente il proprio organico fisso con l’inserimento di nuove figure nell’area tecnica e manutentiva.
Gli orari di lavoro sono gestiti su turni di 6 giorni su 7 (Qui info). Le figure professionali ricercate: tecnici per l’intero resort (elettricisti, meccanici, idraulici, falegnami, carpentieri) e ingegneri di manutenzione; addetti alla ristorazione per il parco: addetti food&beverage per la preparazione di pasti semplici; addetti al palmare e cassieri per i punti ristorante; addetti al servizio al banco; cuochi con esperienza; camerieri; addetti alle attrazioni; addetti alle biglietterie e ai tornelli di ingresso; addetti alle vendite per i diversi punti shop.
E addetti al ricevimento per gli hotel; cuochi e commis di cucina per gli hotel (si richiede diploma o qualifica alberghiera ed esperienza precedente nel ruolo); baristi con esperienza e camerieri di sala con esperienza, sempre per gli hotel; aquarist e talker per l’acquario (i primi si occuperanno di garantire il benessere degli animali, mentre i secondo interagiranno con gli ospiti per dare loro informazioni sulla vita delle specie).