Contenuto sponsorizzato

Dagli architetti agli ingegneri, il Comune di Trento cerca tecnici per realizzare i progetti europei o finanziati attraverso il Pnrr

Sono otto i posti a disposizione con contratto a tempo determinato: sei per funzionario tecnico, riservati ai laureati, due per assistente tecnico, riservati ai diplomati: "In futuro l’Amministrazione comunale potrà riservare il 40% dei posti messi a concorso al personale che abbia lavorato nel Comune di Trento per almeno 36 mesi con riferimento ai progetti del Pnrr"

Pubblicato il - 10 agosto 2022 - 16:12

TRENTO. Architetti e ingegneri, un urbanista e un dottore in scienze forestali o agrarie, geometri e periti: il Comune di Trento cerca tecnici per realizzare i progetti europei o finanziati attraverso il Pnrr. 

 

Sono otto i posti a disposizione con contratto a tempo determinato: sei per funzionario tecnico, riservati ai laureati, due per assistente tecnico, riservati ai diplomati (Qui info e bando completo).

 

"A seconda delle competenze - spiega il Comune di Trento - i neo assunti si occuperanno per esempio di progettazione, direzione lavori, collaudi, indagini geologiche e sismiche, operazioni di bonifica e di altre attività tecnico-operative legate alla realizzazione dei singoli progetti. In futuro l’Amministrazione comunale potrà riservare il 40% dei posti messi a concorso al personale che abbia lavorato nel Comune di Trento per almeno 36 mesi con riferimento ai progetti del Pnrr".

 

La domanda deve essere presentata entro le 11 di venerdì 9 settembre. Entro il 16 settembre verranno pubblicate sul sito del Comune le date dell’eventuale test di preselezione o della prova orale.

 

L’assunzione a tempo determinato potrà essere a tempo pieno o a tempo parziale e, per le figure legate al Pnrr, avrà scadenza entro il 31 dicembre 2026. Il servizio sarà al massimo di 36 mesi per gli assunti che seguiranno la realizzazione dei progetti europei.

Contenuto sponsorizzato
Edizione del 5 ottobre 2022
Telegiornale
05 ott 2022 - ore 21:56
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
06 ottobre - 19:41
In un solo mese sono più di 150 le persone che si rivolgono al centro di raccolta Tabita per avere un aiuto concreto: “Sono quasi tutti senza [...]
Cronaca
06 ottobre - 19:47
Lo sversamento sarebbe stato causato dal danneggiamento di una vecchia cisterna. Sono in corso le operazioni di bonifica da parte dei vigili del [...]
Politica
06 ottobre - 18:00
Dai costi della materie prime aumentati del 35% alle aree inquinate di Trento nord, Sinistra Italiana lancia l’allerta [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato