Contenuto sponsorizzato

Terribile schianto in auto, il mezzo si trasforma in un groviglio di lamiere. Gravissimo un 25enne

L'incidente è avvenuto questa mattina nel Trevigiano, sul posto anche l'elisoccorso con l'equipe medica d'emergenza

Pubblicato il - 19 March 2023 - 12:27

VEDELAGO. Un terribile schianto che ha visto un ragazzo di 25 anni trasportato in gravissime condizioni all'ospedale Ca' Forcello di Treviso.

 

L'incidente è avvenuto questa mattina nell'alto Trevigiano a Vedelago. Sulla dinamica esatta dell'incidente sono in corso le verifiche da parte delle forze dell'ordine.

 

Da una prima ricostruzione si tratterebbe di un'uscita autonoma. Il ragazzo avrebbe perso il controllo dell'auto che è finita per per ribaltarsi.

 

L'impatto è stato tremendo e l'auto si è trasformata in un groviglio di lamiere. Immediatamente è stato lanciato l'allarme e sul posto si sono portati i vigili del fuoco.

 

E' stato attivato anche l'elisoccorso con l'equipe medica d'emergenza. I vigili del fuoco sono riusciti ad estrarre il giovane ferito con le pinze idrauliche e a consegnarlo alle cure dei soccorritori.

 

Il ragazzo è poi stato trasferito in condizioni gravissime all'ospedale.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
21 marzo - 11:18
Secondo gli accertamenti fatti, il ragazzo sarebbe stato sotto l'effetto dell'alcol e questo potrebbe avergli causato una perdita di equilibrio e [...]
Ambiente
21 marzo - 11:36
L'incidente è avvenuto tra Mantova e Verona domenica notte. L'animale si avvicinava ai 50 chili di peso quindi un esemplare molto grosso visto che [...]
Cronaca
21 marzo - 10:10
Nota congiunta dei governatori Luca Zaia e Maurizio Fugatti sulla crisi idrica che si sta affrontando. Il governatore del Veneto: "L’acqua non [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato