
Venditori ambulanti di fiori, raffica di controlli: [...]

I vigili del fuoco salvano dalle fiamme la sua casa: [...]

Si spaccia per la nipote di un'anziana e le chiede dei [...]

Autismo, in Trentino mancano strutture specializzate per [...]

Dai materassi alle lavatrici abbandonate, i cittadini di [...]

Dramma in strada, si sente male e si accascia a terra: è [...]

Dall'uso corretto dei farmaci alle tecniche di primo [...]

Asta pubblica per Malga Brigolina: entro il 12 aprile la [...]

Hub intermodale all’ex Sit, aggiudicato l'appalto a Mak [...]

Trento, sui concertini all'aperto è caos. Confesercenti [...]
Schianto sulla statale (FOTO): quattro i feriti trasportati in ospedale e tre auto coinvolte
L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi in val di Fiemme: sul posto sono intervenuti gli operatori della polizia locale insieme ai vigili del fuoco e ai sanitari per soccorrere le quattro persone rimaste ferite

TRENTO. L'allarme è scattato nel primo pomeriggio di oggi a Panchià, per un grave incidente che ha visto coinvolti tre veicoli sulla Ss38: quattro in tutto le persone rimaste ferite e trasportate dai sanitari all'ospedale di Cavalese per tutte le attenzioni mediche del caso.

Dopo la chiamata d'emergenza, arrivata intorno alle 15 e 30, sul posto si è prontamente attivata la macchina dei soccorsi con l'arrivo dei vigili del fuoco volontari di Panchià e di Tesero, di tre ambulanze del 118 e degli operatori della polizia locale, che si sono occupati dei rilievi del sinistro e della gestione del traffico.

L'esatta dinamica dell'accaduto non è ancora stata ricostruita nel dettaglio ma dalle prime informazioni pare che due delle tre macchine coinvolte si siano scontrate fronto-lateralmente, forse a causa di un sorpasso finito male.

Quel che è certo è che i danni riportati dai veicoli sono stati importanti e che nella zona il traffico è stato temporaneamente bloccato per permettere le operazioni dei soccorritori e la rimozione delle auto incidentate. I quattro feriti, come detto trasportati all'ospedale di Cavalese, sono due donne di 57 e 24 anni e due uomini di 23 e 20 anni.