
Venditori ambulanti di fiori, raffica di controlli: [...]

I vigili del fuoco salvano dalle fiamme la sua casa: [...]

Si spaccia per la nipote di un'anziana e le chiede dei [...]

Autismo, in Trentino mancano strutture specializzate per [...]

Dai materassi alle lavatrici abbandonate, i cittadini di [...]

Dramma in strada, si sente male e si accascia a terra: è [...]

Dall'uso corretto dei farmaci alle tecniche di primo [...]

Asta pubblica per Malga Brigolina: entro il 12 aprile la [...]

Hub intermodale all’ex Sit, aggiudicato l'appalto a Mak [...]

Trento, sui concertini all'aperto è caos. Confesercenti [...]
Schianto auto-moto sulla Ss45 bis: grave il centauro. Traffico bloccato sulla Gardesana
L'incidente è avvenuto verso le 13 e 40 a Vigolo Baselga: un'auto ed una moto sono state coinvolte nello schianto ma al momento non è ancora chiara l'esatta dinamica di quanto avvenuto. Il conducente della moto è stato trasportato in codice rosso all'ospedale

TRENTO. L'allarme è scattato nella giornata di oggi (sabato 18 marzo) lungo la Ss45bis della Gardesana, all'altezza di Vigolo Baselga: un'auto ed una moto sono state coinvolte in un incidente verso le 13 e 40. L'esatta dinamica dell'accaduto non è ancora chiara ma dalle prime informazioni il conducente della moto avrebbe riportato gravi ferite e sarebbe stato trasportato in ospedale in codice rosso dai soccorritori intervenuti.
Dopo la chiamata d'emergenza sul posto si è prontamente attivata la macchina dei soccorsi per prestare le prime cure mediche alle persone coinvolte nello schianto e mettere in sicurezza l'area interessata. Presto nella zona si sono formate lunghe code e lo scorrimento dei veicoli lungo la Gardesana ha subito parecchi disagi e ritardi a causa dell'incidente.
Nel tardo pomeriggio di ieri (17 marzo) un altro incidente, che ha visto coinvolte due auto ed un camion, si era verificato sulla Ss45 bis, all'interno della galleria che precede lo svincolo per Sopramonte (Qui Articolo), causando pesanti disagi alla circolazione lungo la Gardesana e anche in tutta la zona nord del capoluogo.