
Gli ritirano la patente ma lui va dai carabinieri e [...]

Tragedia nel lago di Senaiga, pescatore trovato morto in [...]

Nasconde l’eroina in bocca e una volta scoperto [...]

Sotto l'effetto dell'alcol, precipita dal sesto piano [...]

Colpito alla testa dall’albero che stava tagliando, [...]

Chiesa trentina in lutto, è morto don Dario Torboli: per [...]

Siccità, il Trentino soffre ma Fugatti tende la mano a [...]

Scontro auto - bici, un anziano di 83 anni finisce [...]

Il trituratore dei rifiuti prende fuoco (FOTO), [...]

Tamponamenti a catena, raffica di incidenti in [...]
Precipita con la ruspa nella scarpata per far passare un altro veicolo, Costante Facchini lascia 4 figli: stava per diventare nonno
L'uomo è stato vittima di un incidente ieri a Tremosine. Dalle prime ricostruzioni si era accostato al ciglio della strada per far passare un altro veicolo quando il mezzo si è sbilanciato

TREMOSINE. Aveva 4 figli e stava per diventare nonno Costante Facchini la vittima del tragico incidente avvenuto ieri a Tremosine (Qui articolo). Il 62enne titolare di un'azienda agricola nell'Alto Garda guidava il trattore quando, per evitare un altro veicolo che proveniva nell'altro senso di marcia, è finito nel dirupo.
L'allerta è scattata intorno alle 9 di ieri, giovedì 2 febbraio, lungo via Pertica a Vesio di Tremosine. Vano il tempestivo intervento dei soccorritori, fatali le ferite riportate dall'imprenditore agricolo che è rimasto schiacciato sotto il mezzo.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Limone e dalla polizia locale di Tremosine, Costante Facchini si sarebbe trovato davanti un altro veicolo e, per farlo passare si portato con la sua ruspa sul ciglio della strada. Le ruote, però, hanno perso aderenza ed è uscito di strada sbilanciandosi e poi ribaltandosi nella scarpata.
Il trattatore si è rovesciato nel dirupo e il 62enne è stato sbalzato fuori dalla cabina. Nel tentativo di girare il mezzo, Facchini è rimasto travolto e schiacciato. Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, elicottero, vigili del fuoco di zona e carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.
L'area è stata isolata e messa in sicurezza, mentre il personale sanitario ha avviato le manovre del caso ma per il 62enne non c'è stato, purtroppo, nulla da fare. Il titolare dell'azienda agricola è morto. Molto conosciuto nella zona Costante Facchini lascia la moglie e quattro figli due più grandi (di 24 e 29 anni) e due gemelli più piccoli ancora minorenni. Presto sarebbe diventato nonno.