
Venditori ambulanti di fiori, raffica di controlli: [...]

I vigili del fuoco salvano dalle fiamme la sua casa: [...]

Si spaccia per la nipote di un'anziana e le chiede dei [...]

Autismo, in Trentino mancano strutture specializzate per [...]

Dai materassi alle lavatrici abbandonate, i cittadini di [...]

Dramma in strada, si sente male e si accascia a terra: è [...]

Dall'uso corretto dei farmaci alle tecniche di primo [...]

Asta pubblica per Malga Brigolina: entro il 12 aprile la [...]

Hub intermodale all’ex Sit, aggiudicato l'appalto a Mak [...]

Trento, sui concertini all'aperto è caos. Confesercenti [...]
Grave incidente in un giardino, un uomo si amputa la mano mentre fa lavori di manutenzione
L'uomo, un 57enne, stava lavorando con un macchinario, dalle prime informazioni si tratterebbe di un macchinario per la lavorazione del legno, riportando delle gravi ferite all'arto

TERRAGNOLO. Gravissimo incidente questo pomeriggio a Terragnolo. Un uomo, di 57 anni, che si trovava in giardino e stava facendo dei lavori all'esterno della casa, di manutenzione, si sarebbe amputato una mano con un macchinario per la lavorazione della legna.
L'incidente è avvenuto intorno alle 16 in località Fontanelle.
Appena scattato l'allarme sul posto si sono recati i vigili del fuoco di Rovereto (perché per raggiungere il luogo dell'incidente i vigili del fuoco di Terragnolo avrebbero dovuto percorrere una strada ancora più lunga, tornando a Rovereto per poi risalire, essendo difficilmente raggiungibile a causa di una frana) oltre a tre ambulanze, un'autosanitaria e l'elicottero.
L'uomo, dalle prime informazioni si sarebbe amputato una mano e le ferite sarebbero state così gravi da portarlo subito in emergenza all'ospedale di Verona dove è stato immediatamente sottoposto a operazione. I pompieri sono intervenuti per il supporto tecnico all'elicottero e i sanitari delle ambulanze si sono occupati delle prime cure del caso, per cercare di fermare l'emorragia.