
Gli ritirano la patente ma lui va dai carabinieri e [...]

Tragedia nel lago di Senaiga, pescatore trovato morto in [...]

Nasconde l’eroina in bocca e una volta scoperto [...]

Sotto l'effetto dell'alcol, precipita dal sesto piano [...]

Colpito alla testa dall’albero che stava tagliando, [...]

Chiesa trentina in lutto, è morto don Dario Torboli: per [...]

Siccità, il Trentino soffre ma Fugatti tende la mano a [...]

Scontro auto - bici, un anziano di 83 anni finisce [...]

Il trituratore dei rifiuti prende fuoco (FOTO), [...]

Tamponamenti a catena, raffica di incidenti in [...]
Cerca di spostare l'auto in panne sulla Mebo e viene travolto da un camion (FOTO): muore un uomo di 32 anni
Il tragico incidente è avvenuto poco dopo mezzogiorno, tra Gargazzone e Vilpiano: l'esatta dinamica dell'accaduto non è ancora chiara ma da quanto si apprende la vittima sarebbe stata travolta dal mezzo pesante mentre stava cercando di spostare la sua auto in panne

BOLZANO. Travolto da un mezzo pesante mentre cerca di spostare l'auto in panne sulla Mebo: sarebbe questa, secondo le prime informazioni, la dinamica del tragico incidente che ha portato alla morte di un 32enne verso mezzogiorno sulla superstrada (Qui Articolo).

Come detto, l'accaduto non è ancora stato ricostruito nel dettaglio ma quel che è certo è che i danni riportati dall'auto nello scontro sono stati gravissimi e che sul posto, dopo la chiamata d'emergenza, si sono prontamente portati i soccorsi.
Inutili i tentativi di rianimare il 32enne, morto sul posto a causa delle ferite riportate nello schianto. Nessuna conseguenza grave invece per la persona alla guida del mezzo pesante. Nel tratto di superstrada tra Gargazzone e Vilpiano oltre ai vigili del fuoco di Nalles, Gargazzone e Bolzano, si sono portati anche i sanitari della Croce bianca, l'elisoccorso e le forze dell'ordine, per tutti i rilievi e gli accertamenti del caso.
Dopo i primi soccorsi, i vigili del fuoco sono intervenuti anche per la messa in sicurezza dell'area interessata dall'incidente e i lavori di ripristino della sede stradale. Sul posto si sono formate lunghe code a causa della chiusura temporanea della superstrada per permettere l'intervento dei soccorritori.