
Travolto e schiacciato da un tronco, a dieci giorni [...]

Iceclimber scivola e si ferisce con i suoi stessi [...]

Autisti degli autobus guardano la tv sul tablet mentre [...]

Ignora i divieti e percorre in moto un sentiero cadendo e [...]

Fermato per l’alcol test affronta gli agenti con una [...]

Precipita con la ruspa nella scarpata per far passare un [...]

“Il sindaco ha attaccato Itea e quindi tutti i suoi [...]

Droga, contanti e materiale per confezionare le dosi: in [...]

Cerca di spostare l'auto in panne sulla Mebo e viene [...]

L’autista cade nella cisterna del suo camion e muore: [...]
Veronica Fietta a 32 anni è la nuova comandante dei vigili del fuoco di Pieve Tesino
Un passato da allieva, negli ultimi quattro anni ha ricoperto il ruolo di capoplotone e prima ancora quello di caposquadra. Per i prossimi cinque anni guiderà il corpo di Pieve Tesino

PIEVE TESINO. Si chiama Veronica Fietta la giovane nuova comandante del corpo dei vigili del fuoco volontari di Pieve Tesino.
La notizia è stata pubblicata sui canali social della Federazione dei corpi volontari e la giovane età rappresenta un importante valore per un corpo, come quello dei vigili del fuoco, dove il ricambio generazionale è fondamentale.
Con Veronica Fietta il mondo del volontariato pompieristico provinciale, quindi, si impreziosisce di una nuova comandante donna, la quarta in Trentino.
Svolgerà il suo ruolo per i prossimi cinque anni. Veronica, 32 anni, un passato da allieva, negli ultimi quattro anni ha ricoperto il ruolo di capoplotone e prima ancora quello di caposquadra.
Ad oggi, secondo i dati che sono stati pubblicati in occasione di Santa Barbara, sono 6.140 i vigili del fuoco in servizio nella Provincia di Trento, ripartiti su 13 distretti e 236 corpi. Gli allievi sono 1.150.