
Travolto e schiacciato da un tronco, a dieci giorni [...]

Iceclimber scivola e si ferisce con i suoi stessi [...]

Autisti degli autobus guardano la tv sul tablet mentre [...]

Ignora i divieti e percorre in moto un sentiero cadendo e [...]

Fermato per l’alcol test affronta gli agenti con una [...]

Precipita con la ruspa nella scarpata per far passare un [...]

“Il sindaco ha attaccato Itea e quindi tutti i suoi [...]

Droga, contanti e materiale per confezionare le dosi: in [...]

Cerca di spostare l'auto in panne sulla Mebo e viene [...]

L’autista cade nella cisterna del suo camion e muore: [...]
Terribile incidente sulla statale della Val Pusteria, una persona è morta. Un ferito trasferito in gravi condizioni all'ospedale
L'allerta è scattata lungo la statale tra Rio Pusteria e Vandoies. Si è verificato un tragico incidente stradale. Una persona è morta, un ferito trasferito in elicottero in gravi condizioni all'ospedale

RIO PUSTERIA. Un morto e un ferito, questo il drammatico bilancio di un incidente stradale in val Pusteria.
L'allerta è scattata intorno alle 18 di oggi, martedì 6 dicembre, lungo la strada statale che collega Rio Pusteria e Vandoies.
La ricostruzione della dinamica è affidata alle forze dell'ordine ma si è verificato un violentissimo schianto tra due vetture con i veicoli usciti distrutti nell'impatto.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze della Croce bianca, vigili del fuoco di Rio Pusteria e il corpo di Vandoies di Sotto e la polizia stradale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
L'incidente è apparso fin da subito estremamente grave e da Bolzano è decollato l'elicottero Pelikan 2 con a bordo l'equipe medica d'urgenza.
L'area è stata isolata e messa in sicurezza, mentre il personale sanitario si è preso carico delle persone rimaste coinvolte nel terribile incidente.
Purtroppo per una persona non c'è stato nulla da fare, morta nell'impatto. Un altro ferito è stato invece stabilizzato e quindi trasferito in gravi condizioni all'ospedale.