
“Neg*o di mer*a, non toccarmi mi attacchi le [...]

"E adesso? Mettiamo su famiglia": ancora aperta [...]

Il Tar boccia il piano regolatore approvato dalla [...]

Perde il controllo dell'auto, 66enne precipita in una [...]

Bloccata nel traffico rischia di partorire in auto, gli [...]

Informatica? All’alberghiero la insegnano la docente di [...]

Tragedia sul lavoro, un operaio di 28 anni è morto [...]

Covid in Trentino, 335 nuovi casi e 81 pazienti [...]

Il sindacato all'attacco del Muse: ''Fuga di [...]

Cosa ci fa una troupe giapponese in Val di Fiemme? Con [...]
Scivola e precipita dentro la spaccatura di una roccia, paura per una bambina di 5 anni. Trasportata in elicottero all'ospedale di Trento
La piccola ha sbattuto contro la roccia procurandosi diverse ferite. A dare l'allarme i genitori, sul posto il soccorso alpino e l'elisoccorso con l'equipe medica d'emergenza

POZZA DI FASSA. Sono stati momenti di paura quelli vissuti nelle prime ore di questo pomeriggio per una bambina di appena cinque anni che è rimasta vittima di un grave incidente nella zona del rifugio Paul Preuss in Val di Fassa.
Secondo una prima ricostruzione, la piccola stava camminando assieme alla propria famiglia sul prato quando ad un certo punto sarebbe scivolata cadendo all'interno della spaccatura di una roccia e facendo un volo di diversi metri.
La piccola ha sbattuto contro le rocce procurandosi diverse ferite.
L'allarme è stato lanciato immediatamente dai genitori e anche il personale del rifugio ha subito chiamato il 112 per chiedere aiuto.
Sul posto si è portato il personale del soccorso alpino e, vista la situazione è stato fatto alzare anche l'Aiut alpin Dolomites con l'equipe medica d'emergenza.
La piccola è stata raggiunta e recuperata. Stabilizzata sul posto dal personale medico è stata poi elitrasportata all'ospedale di Trento.