
Travolto e schiacciato da un tronco, a dieci giorni [...]

Iceclimber scivola e si ferisce con i suoi stessi [...]

Autisti degli autobus guardano la tv sul tablet mentre [...]

Ignora i divieti e percorre in moto un sentiero cadendo e [...]

Fermato per l’alcol test affronta gli agenti con una [...]

Precipita con la ruspa nella scarpata per far passare un [...]

“Il sindaco ha attaccato Itea e quindi tutti i suoi [...]

Droga, contanti e materiale per confezionare le dosi: in [...]

Cerca di spostare l'auto in panne sulla Mebo e viene [...]

L’autista cade nella cisterna del suo camion e muore: [...]
Parte un colpo dal suo fucile e si spara accidentalmente: ferito un cacciatore
L'uomo si trovava in un capanno in campagna, quando per cause ancora ignote, è partito uno sparo della sua arma. Nonostante la ferita l'uomo, zoppicante, sarebbe riuscito a salire in macchina per tornare verso casa, ma durante il viaggio si sarebbe fermato e avrebbe chiamato i soccorsi

VITTORIO VENETO. E' partito accidentalmente un colpo dal suo fucile ed è rimasto ferito a una gamba. E' questo quanto accaduto a un cacciatore di 61 anni, residente nel comune di Vittorio Veneto, nella mattinata di domenica 27 novembre in zona Cozzuolo.
L'uomo si trovava in un capanno in campagna, quando per cause ancora ignote, è partito uno sparo della sua arma. Nonostante la ferita l'uomo, zoppicante, sarebbe riuscito a salire in macchina per tornare verso casa, ma durante il viaggio si sarebbe fermato e avrebbe chiamato i soccorsi, non essendo in grado di proseguire. Il ferito infatti avrebbe perso molto sangue.
Una volta arrivati i sanitari il cacciatore è stato caricato in ambulanza e portato all'ospedale di Vittorio Veneto. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per svolgere gli accertamenti.