
Gli ritirano la patente ma lui va dai carabinieri e [...]

Tragedia nel lago di Senaiga, pescatore trovato morto in [...]

Nasconde l’eroina in bocca e una volta scoperto [...]

Sotto l'effetto dell'alcol, precipita dal sesto piano [...]

Colpito alla testa dall’albero che stava tagliando, [...]

Chiesa trentina in lutto, è morto don Dario Torboli: per [...]

Siccità, il Trentino soffre ma Fugatti tende la mano a [...]

Scontro auto - bici, un anziano di 83 anni finisce [...]

Il trituratore dei rifiuti prende fuoco (FOTO), [...]

Tamponamenti a catena, raffica di incidenti in [...]
Neve, primi fiocchi anche a Trento (VIDEO). In diverse zone della provincia risveglio imbiancato, già operativi i mezzi spazzaneve
Nelle prime ore di questa mattina qualche fiocco anche nel capoluogo. Massima attenzione sulle strade, la Protezione civile ricorda alla popolazione di controllare l'attrezzatura invernale sugli autoveicoli

TRENTO. Come annunciato nei giorni scorsi nel corso delle notte e nelle prime ore di questa mattina è iniziato a nevicare anche a quote basse in Trentino.

Sono diversi i territori che si sono risvegliati già imbiancati. Nelle primissime ore qualche fiocco di neve anche a Trento.
Non si registrano, al momento, problemi al traffico, le strade sono percorribili con attrezzature invernali e serve fare massima attenzione. Sono stati attivati dei presidi per controlli a Calliano e a Ospedaletto.

Per quanto riguarda le previsioni di oggi, nel corso della mattinata il limite delle nevicate sarà in progressivo aumento a partire da sud fino a 1200-1500 metri circa, con precipitazioni in esaurimento nel corso del pomeriggio.

La Protezione civile ricorda alla popolazione di controllare l'attrezzatura invernale sugli autoveicoli (che è obbligatoria fino al 15 aprile 2023) in particolare gomme invernali o catene da neve a bordo.
