
Formazione giovani casari: via ai corsi per imparare [...]

S'incammina su una strada forestale ma rimane bloccato [...]

“Dalla Provincia taglio temporaneo al personale”. Il [...]

Rubano la statua di un'elfa alta quasi 2 metri e pesante [...]

Al via il penultimo tratto di ciclabile tra Trento e [...]

Dall'agente aggredito ai sequestri di droga fino [...]

Incidente sul lavoro, un operaio colpito alla testa dal [...]

Sanità in crisi, impossibile avere anche un appuntamento [...]

“Dopo l'Adunata di Rimini avviata una riflessione sulle [...]

L'hanno trovata ricoperta di benzina: Cheope ha perso il [...]
Frontale tra un'auto ed un furgone (FOTO): tre i feriti soccorsi sul posto. L'allarme a Chiusa
Il sinistro si è verificato nel pomeriggio di oggi a Chiusa e ha visto coinvolti un furgone ed un'auto. La ricostruzione dell'esatta dinamica dell'accaduto è affidata alle forze dell'ordine

BOLZANO. E' di tre feriti, due uomini e una ragazza, il bilancio dell'incidente che nel pomeriggio di oggi (martedì 6 dicembre) ha visto coinvolti due veicoli a Chiusa. Fortunatamente nessuna delle persone rimaste coinvolte nello schianto avrebbe riportato ferite gravi.

La ricostruzione dell'esatta dinamica dell'accaduto è affidata alle forze dell'ordine, ma quel che è sicuro è che i due mezzi, un'auto ed un furgone, si sono schiantati frontalmente, riportando in entrambi i casi gravi danni.
La violenza dell'impatto ha infatti devastato la parte anteriore dell'auto disseminando parecchi detriti per metri sull'asfalto. A quel punto è scattata immediatamente la chiamata d'emergenza e sul posto si è attivata la macchina dei soccorsi, con l'intervento delle forze di polizia, dei sanitari della croce bianca e dei vigili del fuoco volontari di Chiusa.
Dopo i primi soccorsi alle persone coinvolte, le forze dell'ordine hanno proceduto a tutti i rilievi e gli accertamenti del caso mentre i vigili del fuoco si sono in seguito occupati della messa in sicurezza dell'area interessata dall'incidente e delle operazioni di rimozione dei veicoli incidentati.